La incantatrice MI - Club degli Editori - 1986 streaming Gratis su Altadefinizione
Iscriviti GRATIS su Altadefinizione per vedere o scaricare in HD il E-book La incantatrice MI - Club degli Editori - 1986

La incantatrice MI - Club degli Editori - 1986 streaming

La incantatrice MI - Club degli Editori - 1986
A metà del Settencento i gemelli Colin e Bea lasciano la Svizzera per intraprendere un lungo viaggio che li condurrà in Cina: lui è dotato di un eccezionale talento di orologiaio e l'imperatore ha bisogno della sua abilità; lei ha avuto in dono una bellezza ammaliante. Ma è solo quando raggiungono la favolosa città di Ayuthia, con le sue mille cupole dorate, che i due fratelli incontrano il loro destino: Colin s'innamora di una donna che il sovrano vuole invece tutta per sé, mentre Bea si lascia trascinare da una passione che la condurrà al tradimento...
Titolo: La incantatrice MI - Club degli Editori - 1986

Size: 441Mb