Il biglietto vincente MI - Club degli Editori - 1998 streaming Gratis su Altadefinizione
Iscriviti GRATIS su Altadefinizione per vedere o scaricare in HD il E-book Il biglietto vincente MI - Club degli Editori - 1998

Il biglietto vincente MI - Club degli Editori - 1998 streaming

Il biglietto vincente MI - Club degli Editori - 1998
La trappola mortale in cui si trova coinvolta una giovane madre disoccupata quando un uomo le regala un biglietto vincente della lotteria. LuAnn, giovane madre senza lavoro, sente offrirsi dal misterioso signor Jackson l'occasione di una vita: il biglietto vincente di una lotteria, un biglietto che vale milioni di dollari. Lei non dovra fare niente. Semplicemente accettare il biglietto e poi aspettare l'impatto che quella cifra enorme avra sulla sua vita. Quale sia la contropartita non fa in tempo a chiederselo, perche tornando a caso trova il cadavere del proprio uomo in un lago di sangue, e di li a poco si scopre braccata dalla polizia, preda di una trappola mortale. Se sia Jackson ad averla incastrata, non e chiaro. Sa pero che deve fuggire, guardandosi da tutto e da tutti. E affrontare un intrigo micidiale, costruito da Baldacci Ford come un perfetto congegno a orologeria.
Titolo: Il biglietto vincente MI - Club degli Editori - 1998

Size: 488Mb