associaizone curatori fallimentari

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 273/2018 del 23 febbraio 2018 in merito al portale nazionale delle vendite pubbliche. Scarica la circolare.

Decreto 5 maggio 2016 del Tribunale di Novara relativo a "1. proposte del Gruppo di studio dei curatori accolte dai giudici delegati; 2. conseguenti indicazioni operative sulle varie problematiche esaminate; 3. vademecum generale del curatore." Scarica il decreto.

Circolare 23 gennaio 2018 del Tribunale di Milano, Seconda Sezione Civile, sul riconoscimento del privilegio generale all'IVA di rivalsa ed alla Cassa Previdenza Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 1414/2017 del 6 novembre 2017 in merito al deposito istanza di liquidazione dei compensi e dei mandati di pagamento Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale di Arezzo, Sezione Fallimentare: Linee guida del Curatore Fallimentare Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 942/2017 del 13 luglio 2017: Nuovo procedimento per il deposito delle istanze di liquidazione dei compensi e di emissione mandato. Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 430/2017 del 24 marzo 2017 in merito alla nomina dei legali e dei consulenti tecnici nelle procedure di fallimento e concordato preventivo. Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 431/2017 del 24 marzo 2017 in merito a conferimento degli incarichi di curatore fallimentare e di commissario giudiziale e di liquidatore nelle procedure di concordato preventivo. Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 429/2017 del 20 marzo 2017 in merito ai rapporti riepilogativi. Scarica la circolare.