associaizone curatori fallimentari

Circolare del Tribunale di Arezzo, Sezione Fallimentare: Linee guida del Curatore Fallimentare Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 942/2017 del 13 luglio 2017: Nuovo procedimento per il deposito delle istanze di liquidazione dei compensi e di emissione mandato. Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 430/2017 del 24 marzo 2017 in merito alla nomina dei legali e dei consulenti tecnici nelle procedure di fallimento e concordato preventivo. Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 431/2017 del 24 marzo 2017 in merito a conferimento degli incarichi di curatore fallimentare e di commissario giudiziale e di liquidatore nelle procedure di concordato preventivo. Scarica la circolare.

Circolare del Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Fallimentare, prot. n. 429/2017 del 20 marzo 2017 in merito ai rapporti riepilogativi. Scarica la circolare.